^

Five di Maurizio Ceccarelli

BTL

BTL

Fondata nel 1993, BTL Industries in breve tempo è diventato uno dei principali produttori mondiali di dispositivi medici. I segmenti primari di BTL Industries includono fisioterapia, cardiologia, pneumologia, ginecologia e medicina estetica.


Con oltre 70 distributori in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia ed America e 41 sedi (branch) direttamente controllate in tutto il mondo, BTL Industries garantisce l’eccellenza per qualità, competenza, professionalità e servizi ed è costantemente alla ricerca di partner affidabili e risorse umane specializzate per accrescere e potenziare la propria rete di distribuzione. Realizzando le partnership sulla fiducia e puntando su un tipo di cooperazione a lungo termine, BTL offre considerevoli vantaggi per rendere i propri prodotti e servizi competitivi sul mercato.
 
Fondata nel 2006, BTL Italia Srl, branch diretto e controllato dalla multinazionale BTL Industries, si propone di accrescere ulteriormente l’affermazione ottenuta in tutto il mondo offrendo ai clienti italiani prodotti altamente qualitativi, un design di primo livello, professionalità, competenza, flessibilità, ottimo rapporto qualità/prezzo e l’incomparabile garanzia di acquistare direttamente da un produttore di fama mondiale.